Moda borse dell’estate
Quest’estate, la borsa smette di essere un semplice accessorio e diventa uno “statement piece”, un pezzo che fa la differenza, in grado di dare personalità a tutto il look.
Può avere tante forme e grandezze diverse, da mini a XXL, ed essere composta dai tessuti più disparati; ad esempio, una delle tendenze di quest’anno è la borsa in denim, tessuto che rimanda molto agli anni e ’80 e 2000. Tuttavia, se siete alla ricerca di un look più elegante, sarà meglio evitare il denim e cercare rifugio nei classici tessuti — l’importante è che la borsa sia coloratissima! Le protagoniste di questa estate sono infatti le tonalità accese, in grado di elevare qualsiasi look e di dimostrare che siete pronte ad osare.
Per quanto riguarda le forme, invece, potrete sbizzarrirvi! Quest’anno i designer d’alta moda hanno portato sulle passerelle borse dalle forme irregolari, a tratti molto futuristiche. Ma se, invece, desiderate attenervi a qualcosa di più classico, potrete senza dubbio scegliere una borsa a mezza luna o una borsa in paglia, soprattutto per i vostri look da vacanza!